Canada, vede un bambino annaspare nel fiume: sposo si lancia in acqua durante il servizio fotografico

Martedì 26 Settembre 2017 di Federica Macagnone
Canada, vede un bambino annaspare nel fiume: sposo si lancia in acqua durante il servizio fotografico
2

Quando ha visto il suo neo marito lanciarsi nel fiume, Brittany Cook ha pensato fosse uno scherzo: le è bastato qualche istante per capire che Clayton si era tuffato non per gioco, ma per salvare la vita a un bambino che annaspava in acqua. Quando è uscito dal fiume il suo vestito non era esattamente nelle stesse condizioni di quando aveva detto sì alla moglie, ma aveva il cuore che straripava di gioia: in una sola giornata aveva sposato la sua Brittany e aveva salvato un bambino dall'annegamento.
 

 

La coppia, dopo sette anni di fidanzamento, aveva pronunciato il fatidico sì davanti ad amici e parenti. Poi i due si erano diretti al Victoria Park di London, nella provincia dell'Ontario, in Canada, per le foto di rito. È lì che la prontezza di Clayton ha fatto sì che la tragedia fosse evitata. «Da qualche minuto avevo notato tre ragazzini che ci seguivano e li ho visti che si appostavano molto vicini al fiume - ha raccontato l'uomo - Ho avuto una sorta di presentimento e pochi attimi dopo ho visto uno di loro che annaspava e cercava di respirare fuori dall'acqua. Fortunatamente sono arrivato in tempo e sono riuscito a metterlo in salvo».

Gli attimi sono stati catturati da Darren Hatt il fotografo che stava scattando le foto agli sposini: ora l'immagine di Clayton che esce dall'acqua sta facendo il giro del mondo. «Sono situazione che, grazie a Dio, non vedi spesso - ha raccontato il fotografo - È stato sconvolgente da vedere, ma è andato tutto bene».
Per Brittany il suo Clayton, oltre a essere l'uomo perfetto che ha deciso di sposare, è anche diventato un eroe: «Lui è così. Non avrebbe mai esitato per salvare la vita a qualcuno. Fortunatamente ci siamo trovati nel posto giusto al momento giusto». 

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci