Cambiano il pannolino e trovano il neonato ustionato, il piccolo è grave

Venerdì 28 Luglio 2017
Cambiano il pannolino e trovano il neonato ustionato, il piccolo è grave
3
Cambiano il pannolino al bimbo e scoprono che è completamente ustionato.

A denunciare l'accaduto è il papà del bimbo, Jordan Bartliff. Al piccolo, nato prematuro, gli era stato cambiato il pannolino, ma probabilmente era fatto di materiali scadenti visto che la sua pelle si è completamente ustionata al punto da causargli uno choc che ha reso necessaria l'intubazione.

 


«È stato il peggior giorno della nostra vita, abbiamo aperto un pacco nuovo di pannolini  e lo abbiamo cambiato ma un'ora dopo si è presentata davanti a noi questa scena», ha raccontato il papà mostrando su Facebook le foto del bimbo in ospedale. «Sembra che ci siano dei lotti non conformi perché  la reazione è stata confermata dall'ospedale e il bimbo ha  indossato gli stessi pannolini per 3 settimane prima dell'incidente senza alcun problema».

L'uomo ha però deciso di mettere in allerta tutti i genitori, segnalando la marca di pannolini ed invitandoli a prestare la massima attenzione. Diversi supermercati hanno proceduto a ritirare i prodotti dagli scaffali e la casa produttrice ha diramato un comunicato in cui ha precisato di essere in contatto con la famiglia Bartliff per fare delle verifiche sul lotto interessato.
Ultimo aggiornamento: 21:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci