Cadavere di una ragazza in un'auto nel parcheggio di un supermercato: era lì da tre mesi

Venerdì 12 Febbraio 2016 di Federica Macagnone
Cadavere di una ragazza in un'auto nel parcheggio di un supermercato: era lì da tre mesi
1
Lauren Jessie Moss, una 22enne di Salinas, in California, era stata vista l'ultima volta il 13 novembre scorso mentre usciva da un centro di riabilitazione per drogati. Da allora ne era stata denunciata la scomparsa ma non se ne era saputo più nulla. L'hanno ritrovata morta mercoledì 3 febbraio, ma è stata identificata solo diversi giorni dopo: il cadavere ormai in putrefazione era nella sua Volkswagen Jetta posteggiata da almeno tre mesi in un supermercato Walmart, nella quale è stato trovato l'ago di una siringa.

Per tutto questo tempo nessuno si era accorto di lei: i vetri oscurati e il parasole sul cruscotto la nascondevano quasi del tutto dagli sguardi dei passanti. Gli esami tossicologici sono ancora in corso, ma per ora si ritiene che la donna si sia tolta la vita: Lauren, secondo quanto ha detto la sorella, aveva lasciato un biglietto per la famiglia che non lascerebbe dubbi sulle sue intenzioni.

Ad accorgersi che dentro quell'auto c'era qualcuno sono stati i dipendenti di Walmart che solo mercoledì pomeriggio hanno deciso di sbirciare dentro la vettura e hanno chiamato la polizia. Dalle telecamere della videosorveglianza, che archiviano le immagini solo per 60 giorni, è risultato che la vettura era parcheggiata lì almeno da dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci