Brasile, filma le molestie sulla cuginetta di 10 anni e incastra l'orco che vive in casa con loro

Mercoledì 22 Novembre 2017 di Marta Ferraro
Brasile, minori filmano la tentata violenza sessuale e incastrano l'orco che vive in casa con loro
1
Una ragazzina di 12 anni è riuscita a filmare la tentata violenza sessuale di un uomo di 39 anni sulla cuginetta di 10 anni.
La più piccola delle due aveva raccontato alla cugina maggiore che l’uomo già in passato le aveva offerto 50 reais, circa 13 euro, per consumare un rapporto sessuale con lei e tenere il segreto. La dodicenne non le ha creduto, asserendo che da diverso tempo l'uomo viveva in casa con loro e non aveva mai mostrato atteggiamenti del genere. Dunque, le ragazzine hanno deciso di filmarlo per poter provare quale fosse la verità dei fatti. La piccola ha organizzato un incontro con l’uomo che davanti al suo rifiuto si è adirato molto, ma poi, capendo di essere stato filmato, è scappato via. 
 
Le ragazzine hanno, prontamente, mostrato le immagini alle loro mamme che si sono rivolte alla polizia della città di Floriano, nello stato del Piauí, a nordest del Brasile.
Come racconta Globo, sono stati realizzati tutti gli adempimenti legali del caso e l'uomo, che è stato rintracciato, è stato trasferito nel presidio Gonçalo de Castro Lima, nella città Vereda Grande. Ora, l'uomo è a disposizione delle autorità giudiziarie e dovrà rispondere di tentata violenza sessuale ai danni della minore. 
 
Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci