Bimbo di 5 anni rischia di affogare in piscina, i bagnanti lo ignorano

Venerdì 9 Giugno 2017
Bimbo di 5 anni rischia di affogare in piscina, i bagnanti lo ignorano
Un bimbo entra solo in piscina, ma rischia di affogare sotto gli occhi di tutti senza che nessuno si sia reso conto di quanto stava accadendo.

Le immagini vengono da una piscina di Helsinki, in Finlandia, e mostrano un bambino di 5 anni restare in acqua solo per oltre 4 minuti mentre nuota a fatica, cercando affannosamente di tenere la testa fuori dall'acqua, tutto questo senza che nessuno lo noti sebbene la piscina fosse affollata.

 


Alla fine del video il bambino stremato si lascia andare e rimane per diverso tempo con la faccia sotto l'acqua e il corpo galleggiante privo di sensi. Come riporta il Sun, alla fine il corpicino è stato notato e soccorso, poi immediatamente trasportato in ospedale dove fortunatamente i medici gli hanno salvato la vita per dimetterlo il giorno dopo.

Le immagini di quello che sarebbe potuto essere un drammatico incidente sono state condivse sui social e hanno fatto in breve tempo il giro del mondo tra l'indignazione e lo stupore degli utenti. Condannata la mamma del piccolo, una donna di 44 anni che lo avrebbe lasciato solo in piscina per andare a farsi una sauna con alcuni suoi amici: la donna dovrà scontare 4 mesi di detenzione in carcere.
Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci