Bimba suicida a 10 anni, lettera choc alla madre: «Volevi che non fossi mai nata, ora sarai felice»

PER APPROFONDIRE: bambina, figlia, mamma, messico, morta
Bimba si impicca e lascia lettera alla madre: «Volevi che non fossi mai nata, ora sarai felice»
Un terribile fatto di ccronaca sta scuotendo il Messico. Si è uccisa per rendere la madre «la più felice del mondo». Il fatto straziante è avvenuto, appunto, in Messico dove una bambina di 10 anni è stata trovata morta accanto a una lettera. La piccola si sarebbe tolta la vita per rendere sua madre "la donna più felice del mondo". La piccola si è impiccata il 6 gennaio, nel giorno del Three Kings Day, o El Dia de Reyes, un festival popolare in Messico dove le famiglie si scambiano i regali.
 
Come si legge sul giornale locale Aguascalientes Digital, la bimba avrebbe scritto di essere
«addolorata»  per la vita di sua madre, e che la sua morte sarebbe stata un «grande regalo» per lei dal momento che le diceva sempre «vorrei che non fossi mai nata»«Sono io il motivo per cui papà è andato via di casa» e «spero che un giorno ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai» ha lasciato scritto la bambina. Le autorità di Aguascalientes, in Messico, stanno indagando sulla morte e hanno confermato la causa del decesso come strangolamento per impiccagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimba suicida a 10 anni, lettera choc alla madre: «Volevi che non fossi mai nata, ora sarai felice»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-01-12 21:22:36
Molti neonati sono stati gettati nei cassonetti delle immondizie ancora vivi dalle loro madri e salvati in extremis dai netturbini. Poi alcuni di loro sono stati affidati a delle famiglie ma alcuni sono stati riaffidati alle rispettive madri perchè dichiaratesi "pentite". Non so che reazione potrebbe avere questo neonato, una volta adulto ed una volta scoperto la verità. Credo non proprio buona.
2019-01-12 14:53:54
Storia commovente ma non l'unica. Chissà quante donne hanno tentato, senza successo di abortire e poi non hanno mai gradito di doversi tenere il figlio. Un giorno, tempo fa, un uomo sulla 40ina, che viveva solo con la madre, mi ha confessato che sua madre lo ha sempre odiato e lui non sa spiegarsi neppure il perchè. Dura è la vita.
2019-01-11 09:34:30
Dico solo che mi sono venuti I brividi a leggere il solo titolo. Ciao piccola . Che il Signore ti tenga tra le sue braccia
2019-01-11 09:11:55
bambina molto coraggiosa a soli 10 anni, madre da regurgito.
2019-01-10 19:31:42
Povera piccola, come devi aver sofferto...