Auto contro un hotel, l'edificio crolla: almeno dieci morti e cinque dispersi

Domenica 1 Aprile 2018
India, crolla un hotel di tre piani: almeno dieci morti e cinque dispersi
1
Un hotel di tre piani è crollato causando la morte di almeno dieci persone a Indore, cittadina dell'India centrale, nello stato del Madhya Pradesh. Imprecisato il numero dei feriti, mentre ci dovrebbero essere cinque persone ancora sotto le macerie. 



San Pietro, cadono calcinacci dalla Basilica: panico tra i turisti

La polizia ha riferito che le operazioni di soccorso continuano mentre al momento sono ignote le cause dell'incidente anche se il quotidiano Times of India riferisce che l'edificio fatiscente è crollato dopo che un'auto si è schiantata contro l'ingresso





I soccorritori, che hanno lavorato tutta la notte con mazze e motoseghe, hanno estratto vive 10 persone dai detriti dell'edificio caduto ieri sera a Indore, nello stato del Madhya Pradesh. Fino a cinque persone potrebbero essere ancora intrappolate sotto le macerie. Secondo il quotidiano Times of India l'hotel fatiscente è crollato dopo che un'auto ha ne distrutto la sua parte anteriore.



L'albergo di 25 camere era situato nel centro commerciale di Indore, vicino alla stazione ferroviaria e degli autobus. Indore è a quasi 900 chilometri a sud di New Delhi.





I crolli di costruzione sono comuni in India, in quanto i costruttori cercano di tagliare i costi usando materiali scadenti e le strutture a più piani vengono erette con una supervisione inadeguata. Nell'agosto dello scorso anno 33 persone sono rimaste uccise quando un appartamento è crollato nella capitale finanziaria indiana di Mumbai.

Ultimo aggiornamento: 19:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci