Affittano mamma surrogata
ma abbondonano uno dei gemelli

Venerdì 1 Agosto 2014
Affittano mamma surrogata ma abbondonano uno dei gemelli
4
Fanno nascere due gemellini con un utero in affitto e poi ne abbandonano uno perch Down.



La coppia australiana al momento del parto ha preso con sé la piccola sana lasciando in Thailandia, alla mamma surrogato il piccolo malato. La donna si era prestata alla coppia perché in difficoltà economiche. In questo modo avrebbe avuto dei soldi indispensabili per mandare avanti la sua famiglia.



Al terzo mese di gravidanza le viene detto che uno dei due gemellini che aspettava era malato, ma decide di non abortire, convinta della bontà dei genitori adottivi. Bontà inesistente però. I due hanno abbandonato il piccolo Gammy che ora non può essere mantenuto dalla mamma naturale.



La donna ha deciso di chiedere aiuto al web, oltre alla sindrome di Down, il piccolo infatti, soffre anche di una patologia congenita cardiaca. Ha quindi bisogno di cure costose. Un medico dell'ospedale dove è nato e che ha seguito la vicenda ha quindi aperto una sottoscrizione online sul sito Gofoundme.



Con la coppia australiana aveva pattuito un prezzo di 11.700 dollari ai quali furono aggiunti altri 1.673 quando seppero che la signora aspettava due gemelli. La coppia senza cuore ha abbandonato il piccolo ma ora per Gammy sembra ci siano nuove speranze.
Ultimo aggiornamento: 11:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci