Atlanta: madre massacra a coltellate marito e quattro figli: arrestata

Giovedì 6 Luglio 2017 di Anna Guaita
Atlanta: madre massacra a coltellate marito e quattro figli: arrestata
2
NEW YORK – Un “crimine orrendo”. La polizia stessa è rimasta sconvolta quando alle cinque del mattino è accorsa in una casa di un tranquillo quartiere residenziale a 50 chilometri da Atlanta, in Georgia. Quattro bambini e un uomo giacevano in pozze di sangue, senza vita. Erano stati tutti accoltellati, probabilmente con un coltello da cucina. Un’altra bambina era agonizzante. Nel mezzo della carneficina, la madre. La donna è stata immediatamente arrestata. La bambina, trasferita in ospedale ad Atlanta, lotta fra la vita e la morte.

“Cosa può spingere una persona a compiere un simile massacro - Si è chiesta la stessa capo della polizia locale, Michele Pihera -. Cosa può spingere una madre a uccidere i suoi bambini…Forse non lo capiremo mai”.

Tutti i bambini erano di età inferiore ai dieci anni. Il marito aveva intorno ai 35 anni.

I particolari del crimine non sono ancora chiari, e i nomi delle vittime non sono stati resi noti. Si sa che la famiglia si era trasferita a Gwinnet, non distante da Atlanta, dall’Illinois, pochi mesi fa. Si sa - dalle testimonianze dei vicini – che la madre soffriva di una forte depressione, dopo aver perso il padre. Il fratello dell’uomo ucciso ha parlato con il giornale di Atlanta, e ha sostenuto di aver parlato con la famiglia la sera precedente, e che “tutto sembrava normale”.

Solo un anno fa, un’altra madre, in Tennessee, aveva ucciso anche lei quattro dei suoi cinque bambini. Anche lei aveva usato un coltello da cucina.
Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 18:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci