Uomini e donne non possono fare festa insieme. Arrestato il padrone di casa

Giovedì 29 Dicembre 2016
Il video della festa pubblicato su YouTube
3
Alcune donne sono state arrestate dalla 'polizia morale' in Arabia Saudita dopo essere state viste indossare abiti in stile occidentale, ballare, e fare festa con gli uomini. L'uomo che ha organizzato la festa, dove sarebbe anche stato consumato alcol, è stato anch'esso arrestato. La festa si è svolta nella città di Jeddah, sulla costa occidentale del paese. Il video del party è diventato virale dopo essere stato pubblicato su YouTube.



Ci sono regole severe in materia di raduni misti di uomini e donne non imparentati in Arabia Saudita, nazione musulmana conservatrice, mentre la vendita e il consumo di alcol è rigorosamente fuori legge.

Queste regole in Arabia sono valide per musulmani e non musulmani. Non appena il filmato è stato visto dalla polizia, è cominciato il lavoro di localizzazione dell'appartamento, attraverso alcuni indizi forniti dal video.

Il principale sospettato, un uomo giordano che ha organizzato l'incontro, è stato arrestato mentre metteva in atto il tentativo di fuggire dal paese. Dopo essere stato arrestato e interrogato, alla fine ha ammesso di aver organizzato la festa. Potrebbe subire pene severe, tra cui la detenzione e la fustigazione.
 
Ultimo aggiornamento: 21:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci