Quindicenne uccide la madre e scrive su Facebook: «Non ti dimenticherò»

Giovedì 13 Luglio 2017
Anna, 15 anni, uccide la madre e scrive su Facebook: "Non ti dimenticherò"
Spara un colpo di pistola in testa alla madre e poi fa di tutto per nascondere l'omicidio.

La 15enne Anna Schroeder ha nascosto il corpo della donna in casa, facendosi aiutare da una sua amica per ripulire tutto prima dell'arrivo della polizia.





Secondo quanto riporta il Sun la ragazza avrebbe aspettato nella loro casa in Illinois la madre di ritorno dal lavoro e una volta entrara le avrebbe sparato con una pistola alla testa. Subito dopo la 15enne avrebbe scritto sulla pagina Facebook della madre: «Non so se riuscirai mai a leggerlo, ma volevo dirti che sei la mia migliore amica. C'erano tante cose che avrei voluto fare con te, ti amo così tanto mamma che voglio che tu sappia che non ti dimenticherò mai».

La ragazza a quel punto avrebbe chiamato una sua amica con cui ha pulito la casa e ha ha appiccato un incendio cercando di nascondere ogni prova. L'amica però è crollata e ha raccontato cosa era successo alla madre che ha denunciato i fatti alla polizia. Dopo essere stata arrestata anche Anna ha ceduto raccontando quello che era accaduto. Il prossimo 8 agosto si terrà il processo per l'adolescente, ma non sono ancora chiari i motivi che possono averla spinta a compiere un simile gesto. 
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci