Rissa sfiorata su un volo dell'American Airlines, steward colpisce con un passeggino una donna e un bimbo

Sabato 22 Aprile 2017
Rissa sfiorata su un volo dell'American Airlines, steward colpisce con un passeggino una donna e un bimbo
6

Una nuova lite su un aereo americano tra passeggeri e personale di bordo è finita sul web, dopo l'incredibile vicenda dei passeggeri trascinati fuori da un volo in overbooking. Questa volta si tratta di un aereo dell'American Airlines. Una donna è stata fatta scendere da un aereo venerdì sera, dopo che un assistente di volo l'ha colpita con il suo passeggino. L'aereo americano era all'aeroporto di San Francisco.

Uno dei passeggeri, Surain Adyanthaya, ha pubblicato un video su Facebook dove si vede la donna che piange: 
«Un assistente di volo  - ha raccontato - ha preso un passeggino da una signora che aveva in braccio un bambino e l'ha colpita violentemente, mancando di poco il bambino.

Poi ha cercato di aggredire un passeggero che si era alzato per difenderla.  La donna ei suoi figli sono stati accompagnati fuori dall'aereo, ma l'assistente è stato autorizzato a risalire».

L'American Airlines ha pubblicato un comunicato stampa che dice: «Quello che vediamo su questo video non riflette i nostri valori e come ci comportiamo con i nostri clienti». La compagnia aerea ha sistemato la donna su un altro volo e l'ha fatta viaggiare in prima classe. Il dipendente è stato rimosso.

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci