Aggredisce un anziano a bastonate sul marciapiede, ma non la passa liscia

Domenica 4 Giugno 2017
Aggredisce un anziano a bastonate sul marciapiede, ma non la passa liscia
2

Prima ha preso a calci il deambulatore di un 90enne, senza un apparente motivo, poi ha usato con forza il suo bastone da passeggio per colpire violentemente l'anziano al volto. Il protagonista di questa 'bravata', se così possiamo definirla, è però stato arrestato dalla polizia grazie ad alcuni passanti che già nel momento dell'aggressione avevano provato a fermarlo.

Si tratta del 19enne Saul Nunez, newyorchese che vive nel Bronx, come riportano alcuni media locali. La sua certa identificazione è stata possibile grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del locale che dà sulla strada dove è avvenuta l'aggressione. L'anziano è rimasto ferito all'orecchio sinistro: portato in ospedale, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura.

L'aggressione sembra non avere un motivo preciso, ma forse uno c'è: in quel momento, su quella strada, il 90enne Juan Llorens, con problemi motori, era la persona più debole tra i presenti. E Saul Nunez, da gran codardo, ha pensato bene di approfittare di quell'evidente svantaggio, salvo poi scappare quando un uomo, che stava passando accanto a lui durante l'aggressione, ha cercato di inseguirlo per dargli una lezione. Alla fine, dopo l'inseguimento a piedi lungo il marciapiede, una pattuglia ha fermato il 19enne.





Juan Llorens è stato dimesso dopo qualche ora e ha fatto ritorno a casa. La sua debolezza fisica, a causa dell'età, non intacca comunque la forza morale. «Lo perdono, basta chiedere scusa e rendersi conto di aver fatto un'azione sbagliata», le sue dichiarazioni riportate anche dal Daily Mail.

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci