Renzo Rosso batte Dolce&Gabbana
il Milan per 3 anni vestirà Diesel

Venerdì 30 Settembre 2016
Renzo Rosso con maglietta rossonera
MOLVENA (Vi) - Sarà smart casual lo stile con cui il Milan e tutto lo staff rossonero da domenica si vestiranno fuori dal campo. Concluso nei mesi scorsi dopo oltre 10  anni il rapporto con Dolce & Gabbana, il club ha infatti ufficializzato la nuova partnership triennale con Diesel, il marchio creato da Renzo Rosso: un cambio di filosofia, voluto dall'ad Barbara Berlusconi e approvato dai futuri proprietari cinesi, per inseguire nuove quote di mercato, soprattutto fra i giovani, e incrementare i ricavi, sulla falsa riga di quanto ha fatto tre anni fa il Barcellona. Domenica, prima e dopo la sfida con il Sassuolo, calciatori e staff vestiranno in giacca e camicia nere, in futuro non mancheranno i jeans, e la divisa ufficiale dovrebbe essere presentata in occasione della Supercoppa italiana, in programma il 23 dicembre a Doha, in Qatar.
 
 


«Diesel e AC Milan sono due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale - ha commentato Renzo Rosso, che del Milan è anche tifoso - Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione».
Barbara Berlusconi ha sottolineato che «Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare, così come altri grandi club europei».
Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci