Martedì 14 Novembre 2017, 08:51

Pensioni, sconto sui contributi per lasciare prima di 67 anni

PER APPROFONDIRE: pensioni
Pensioni, sconto sui contributi  per lasciare prima di 67 anni

di Luca Cifoni

Per il governo è l'ultima offerta. Nell'incontro di ieri con Cgil, Cisl e Uil il pacchetto previdenziale che potrebbe essere inserito nella legge di Bilancio è stato sintetizzato in sette punti: sul nodo più delicato, l'allargamento della platea di lavoratori esentati dall'innalzamento a 67 anni dell'età per la pensione di vecchiaia, l'unica sostanziale apertura riguarda il requisito contributivo richiesto a chi svolge le mansioni gravose, che scenderebbe da 36 a 30 anni. VERIFICA...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pensioni, sconto sui contributi per lasciare prima di 67 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-11-15 08:04:17
Tutti non hanno ancora capito. Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa sborsare i soldi per pagare il tuo avvocato e le spese sostenute processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando( impossibilita di procreare figli) con la tassazione e non lo avete ancora capito. Sta a voi decidere il futuro degli italiani. Romagnollo Giovanni.
2017-11-15 01:12:03
Bella foto, l'unico che sta pensando veramente è il ministro Poletti, si vede chiaramente.
2017-11-14 20:14:51
baby pensioni agli amici comunisti, ma gli altri che affoghino nel debito pubblico! HAHAHAHAHAHA!!!...
2017-11-14 14:36:30
basta con sti regali ! Non sono sufficienti 41 anni di contributi reali ? Vogliamo svegliarci ed andare in piazza a sostenere il sindacato su questa importante vertenza ? con la balla dell'aspettativa di vita continuano a lavorare i vecchi ed i giovani rimangono a casa. Basta !
2017-11-14 18:14:18
Genialoide (per sorridere) sta politica: i giovani rimangono a casa e cominceranno a versare contributi seri a 35 anni passati... e lavoratori anziani cn le poche energie rimaste provranno a produrre qualcos'altro... Veramente da nobel, ma non si dovrebbe tendere all'opposto??