Luxottica sponsor della Ferrari in F1
contratto con il marchio "Ray-Ban"

Giovedì 7 Luglio 2016
Luxottica sponsor della Ferrari in F1 contratto con il marchio "Ray-Ban"
1

AGORDO  - Luxottica Group che è proprietaria del marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo di sponsorizzazione con la Ferrari. 

Ray-Ban sarà un nuovo sponsor della Scuderia di Maranello e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del prossimo Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone.  "Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno. Celebriamo la partnership importante", commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente esecutivo di Luxottica Group "Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari,  marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un'icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza".
 
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 14:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci