Juventus, titolo ai massimi in Borsa: con Ronaldo ora vale 1,14 miliardi, quasi il doppio di due mesi fa

Lunedì 27 Agosto 2018
Juventus, titolo sui massimi di sempre in Borsa: con Ronaldo ora vale 1,14 miliardi
Azioni Juventus in forte rialzo e sui massimi di sempre a Piazza Affari. I titoli del club bianconero hanno chiuso con un balzo del 16,8% a 1,19 euro, il picco di sempre, con boom di volumi di scambio. Ai prezzi attuali la squadra bianconera vale 1,16 miliardi di euro, un valore mai raggiunto. Lo scorso 14 giugno, quando ancora non si immaginava l'approdo di Ronaldo a Torino, il titolo bianconero quotava 0,659 euro. In poco più di due mesi le azioni hano quindi raddoppiato il valore. 

A rafforzare il sentiment degli investitori, già galvanizzati dall'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, la vittoria per 2-0 contro la Lazio nella seconda giornata di Campionato, dopo l'esordio positivo contro il Chievo dello scorso 18 agosto.

Spinge sull'acceleratore anche la Roma che attende l'Atalanta nel posticipo di questa sera all'Olimpico dopo la vittoria in zona Cesarini nella prima giornata. Oggi su llistino i titoli del club giallorosso guadagnano oltre l'8% a 0,584 euro. La società capitalizza oltre 360 milioni. 

L'entusiasmo contagia anche la Lazio, che sta guadagnando il 4,5% a 1,51 euro pure con volumi al di sopra della media. Il mercato valorizza il club biancoceleste circa 100 milioni.

 


 
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci