Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Martedì 25 Settembre 2018
Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Ryanair annuncia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 209 portando così a 450 il numero totale di quelle operate dal vettore low cost irlandese nella Penisola. Un network che, secondo le previsioni di David O'Brien, direttore commerciale della compagnia irlandese, permetterà di trasportare 40 milioni di passeggeri su 29 aeroporti italiani.

 



Il pieno di novità spetta a Napoli con 9 nuove destinazioni: Malaga, Bordeaux, Exeter, Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania e Rodi.

Sei le nuove rotte da Cagliari e Treviso. Dallo scalo di Elmas si volerà verso Budapest, Baden, Porto, Siviglia, Valencia e Dublino. Da quello trevigiano verso Bordeaux, Fez, Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius.

Cinque nuove destinazioni estive da Bergamo, la più importante base italiana e del sud Europa: Londra Southend, Sofia, Amman, Brno e Faro.

Cinque anche da Bologna: Amman, Corfu, Kaunas, Londra Luton e Marsiglia.

Ne contano tre Bari (Bordeaux, Budapest e Praga), Catania (Atene, Marrakech e Siviglia) e Palermo (Bruxelles, Colonia e Atene).

Da Malpensa le novità Kaunas e Tenerife. Bucarest e Praga le new entry nella programmazione estiva 2019 di Pescara, Bruxelles e Praga in quella di Pisa.

Una nuova rotta è stata introdotta a Roma Fiumicino (Rodi), Ciampino (Poznan), Brindisi (Memmingen), Lamezia (Malta), Torino (Fez) e Venezia (Londra Southend).

 

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA