Della Valle all'attacco di Moretti:
«Abbia il coraggio di andarsene»

Domenica 23 Marzo 2014
Mauro Moretti
13
ROMA - Se Moretti avesse il coraggio e la dignit di andarsene, troverebbe milioni di Italiani pronti ad accompagnarlo a casa - ha detto oggi Diego Della Valle, patron della Tod's e socio di Ntv - Sono tutti i viaggiatori costretti a viaggiare con tanti disagi sui treni delle ferrovie Italiane, costretti a subire ritardi ingiustificati, a viaggiare su treni vecchi, a usare stazioni decrepite e poco sicure, senza nessun rispetto per la loro dignità. Spetta a loro, infatti, il diritto di giudicare come le Ferrovie dello Stato sono gestite».



«E' ora di alzare il velo sulle Ferrovie dello Stato e su Moretti - sostiene Della Valle - per capire perché la politica è succube di questo signore. Bisogna fare chiarezza su tutti i rapporti che intercorrono fra le Ferrovie, Moretti e i politici che, tranne qualche rara eccezione, sono completamente appiattiti su di lui, permettendogli di fare tutto quello che vuole».



«Se vogliamo davvero cambiare l'Italia - sostiene Della Valle - e riportare al centro dell'attenzione gli interessi e i bisogni dei cittadini e non quelli delle vecchie corporazioni, gente come Moretti deve essere mandata a casa subito e con determinazione. Infine, con chiarezza ed onestà, va fatto sapere ai cittadini quanto costa loro mantenere una società come le Ferrovie dello Stato e se è giusto pagare a Moretti lo stipendio che percepisce, a fronte dei servizi che fornisce a chi viaggia».
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 11:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci