Colpo di fulmine in aereo, l'attrice twitta tutto. La storia conquista il web, ma com'è finita?

Venerdì 6 Luglio 2018 di Domenico Zurlo
Colpo di fulmine in aereo, l'attrice twitta tutto. La storia conquista il web, ma com'è finita?

Se non fossimo nell’era dei social in cui tutto è condiviso e pubblico, anche i particolari più insignificanti della propria vita, si potrebbe dire che ciò che ha combinato sul suo profilo Twitter l’attrice Rosey Blair rasenta lo stalking. E invece quella raccontata tweet per tweet, storia dopo storia (su Instagram), è una favola tanto romantica: a patto che ci sia un lieto fine.

Patreon dice stop al porno? «Colpa di una legge di Trump».

Modelle hot nel panico, anche italiane



Tutto inizia a bordo di un aereo, diretto a Dallas: Rosey chiede ad una ragazza di scambiare il suo posto, per potersi sedere al fianco del suo compagno. E con quest’ultimo inizia a scherzare: vuoi vedere che adesso questi due si innamorano? “Abbiamo scherzato sul fatto che il vicino di posto potesse diventare l’amore della sua vita”, ha scritto. Il suo thread su Twitter, a partire dal primo tweet, ha totalizzato centinaia di migliaia di reazioni (882mila like).
Nelle varie stories, Rosey raccontava ogni passaggio: dai discorsi iniziali, alla conoscenza, alle foto che uno mostrava all’altra. Finché, dopo che il volo è atterrato, non ha postato l’ultimo scatto, quello dei due passeggeri che camminavano uno a fianco all’altro.
È scoppiata dunque la passione? A regalare un grosso colpo di scena è stato proprio l’uomo interessato nella questione. Euan Holden, che ha letto i tweet e ha fatto capire che entrambi si erano accorti di ciò che stava succedendo. Su come sia andata con la ragazza, ha glissato: «Un gentiluomo non rivela mai». Nel frattempo di questa storia si continua a parlare anche sulle tv statunitensi, con tanto di ospitata in tv dello stesso Holden: non è ancora finita.

Ultimo aggiornamento: 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA