X Factor, Sherol l'impiegata con la voce da brividi, ovazione social: «E' la reincarnazione di Aretha Franklin»

Sabato 20 Ottobre 2018 di Veronica Cursi
X Factor, Sherol l'impiegata con la voce da brividi, ovazione social: «E' la reincarnazione di Aretha Franklin»
Per lei Manuel Agnelli ha rotto persino il regolamento. Sherol Dos Santos, 21 anni, romana di origine capoverdiana,  una voce soul da far venire i brividi, è tra le vere rivelazioni di questa edizione di X Factor. Agli Home visit dove ha cantato "Rise up" di Andra Day la sua esibizione è stata talmente perfetta da portare Agnelli a fare una scelta mai fatta prima nella storia del programma. Il verdetto è arrivato immediatamente dopo l'esibizione e Sherol è entrata a far parte della squadra dei Live Show tra la categoria delle Under donne.

Se avete perso gli Home Visit di #XF12 cercheremo di perdonarvi. Recuperate il meglio qui! https://t.co/lLtgjC8dVy


Impiegata in un centro sportivo, baby sitter, cameriera e studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, sul palco Sherol tira fuori una voce che sembra una shekerata di Witney Houston, Aretha Franklin eBeyoncè, il suo idolo, di cui - non a caso - ha portato il meraviglioso brano Listen alle audizioni. «Ho sempre cantato nella mia vita - racconta in un'intervista a X Factor - da bambina ho iniziato con le canzoni dello Zecchino D'oro, poi sono entrata nel coro di Santa Cecilia». 
E ora eccola pronta per una  nuova avventura.«Sono molto ansiosa», confessa Sherol, ribattezzata dagli amici "Dos ansia". «Spero di non deludere le aspettative», dice. C'è da scommetterci che non lo farà.

 
Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 04:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci