Salta il Tg5 delle 13: «Problemi tecnici». Social scatenati

Giovedì 22 Giugno 2017
Salta il Tg5 delle 13: "Problemi tecnici". Social scatenati: "Un abbraccio al povero giornalista
Caos al Tg5. Probemi tecnici e il tg salta. È accaduto all'edizione delle 13 del 22 giugno. Il giornalista conduttore Dario Maltese ha provato a introdurre le notizie ma i servizi non partivano e allora si è visto costretto a lanciare la pubblicità.
 


MIMUM «A VOLTE TECNOLOGIA TRADISCE» «A volte la tecnologia tradisce:oggi l'abbiamo pagata col tg5 delle 13, scusate». Lo scrive su twitter il direttore del Tg5 Clemente Mimun dopo che l'edizione delle 13 è saltata per problemi tecnici.
 

IL WEB SCATENATO La rete si è scatenata. «Date un abbraccio e un aumento a quel povero giornalista...», ha cinguettato una utente. «Può capitare a tutti», «errare è umano», si legge nei commenti. Più duro un altro tweet: «Ma veramente pensa che ci abbocchiamo come pesci? Ditelo che era un sabotaggio perché non volete il TG spostato a Milano!».

Qualcun altro chiede: «Ma cosa è successo esattamente? 19 minuti di pubblicità e promo e poi Beautiful è epocale. Anche una breve spiegazione tecnica. Grazie». E c'è chi scrive: «Dopo lo sciopero dei giornalisti... Lo sciopero hi-tech».
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 16:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci