Raz Degan a "Verissimo": "Sono single, ma Paola Barale c'è sempre. Ecco perché non ho fatto figli"

Sabato 10 Febbraio 2018
4
In molti sentono la sua mancanza sulla nuova Isola dei Famosi, al punto che alcune indiscrezioni lo davano come nuovo naufrago di questa edizione, ma Raz Degan per il momento è stato ospite negli studi di "Verissimo". 




In una lunga intervista a Silvia Toffanin ha raccontato della sua vita, della sua famiglia, del suo rapporto con il successo. Ha mollato tutto e iniziato a viaggiare e a cercare una dimensione spirituale quando la sua carriera era all'apice. L’israeliano parla anche della sua lunga relazione con Paola Barale: "I nostri rapporti sono ottimi, siamo grandi amici e ci siamo l'uno per l'altro". 

"Cosa aveva lei da farti innamorare perdutamente?": gli ha chiesto la conduttrice. "Era semplicemente Paola", la risposta dell'ex modello che ora si gode la sua solitudine. "Sono stato sempre fidanzato, anche prima di Paola e adesso sono libero e mi piace. Non sono solo, non dobbiamo fare confusione". Non ha ecluso però di avere avuto flirt a due anni dalla separazione. 

Silvia Toffanin gli ha chiesto, inoltre, perché non abbia avuto figli. “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”, ha dichiarato Raz.

 
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci