Scontro in diretta, Nina Moric contro la Perego: «Mi hai messa al rogo» e la conduttrice la caccia

Lunedì 8 Dicembre 2014
Scontro in diretta, Nina Moric contro la Perego: «Mi hai messa al rogo» e la conduttrice la caccia
4

ROMA - Lite in diretta su Rai Uno durante la puntata di Domenica In. Ospite del talk con Paola Perego è stata Nina Moric che ha parlato del suo rapporto con l'ex Fabrizio Corona.

«Carlos ha passato questi 12 anni solo con sua madre, se è sereno è grazie a me.

Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo grazie a Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente». Così la Moric si accanisce contro la conduttrice, che avrebbe parlato di una ritrovata serenità del figlio grazie alla mamma di Fabrizio e, appunto, contro l'ex suocera.

La padrona di casa non ha tardato a rispondere: «Se vieni a battere il piedino e a puntarmi il dito, devo chiederti di uscire dallo studio» e ha poi aggiunto: «Sei indisponente, non voglio che nel mio programma si parli di un minore. Il programma è mio».

I toni sembravano essere calmati e la modella ha parlato della vicenda giudiziaria di Corona: «La Legge la fanno i magistrati, lasciamoli fare il loro lavoro. Ci sono tante persone che sono delinquenti veri e che meritano il carcere a vita, ma ci sono anche persone come Fabrizio che anche se hanno commesso reati “stupidi” sono sempre reati. Allora se chiediamo la grazia per Corona, dobbiamo chiederla anche per tutti gli altri. Io voglio la grazia per Corona, ma ci sono dei reati. In carcere ci sono persone che stanno marcendo, allora dovrebbero avere la grazia anche loro.».

Poco dopo la discussione è nuovamente degenerata, la modella ha ripreso a parlare di Carlos e la Perego, stizzita ha commentato che di questo tipo di argomenti si dovrebbe parlare solo in tribunale, così ha invitato la Moric ad uscire che ha lasciato la scena concludendo: «Non invitarmi se non mi fai parlare».

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 13:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci