Mulino Bianco saluta Banderas: ecco chi sono i nuovi volti dello spot

Giovedì 14 Settembre 2017
Mulino Bianco saluta Banderas: ecco chi sono i nuovi volti dello spot
3
Sono giovani, ottimisti, appassionati e anche un po’ idealisti. In una parola sola, believers: delle persone che credono e hanno fiducia in sé stesse e nel mondo e, proprio per questo, riescono davvero a farne un posto migliore. Proprio due believers saranno protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del Mulino Bianco: ad interpretarli, i due attori italiani Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti che insieme daranno nuova vita al Mulino attraverso il progetto di creazione di una bontà sempre più naturale e sempre più sostenibile. Le loro storie saranno raccontate con la regia sapiente di Emanuele Crialese.

Nicole Grimaudo interpreterà Emma: ha imparato le basi dal padre e, dopo un po’ di anni di esperienze in forni e pasticcerie in vari contesti, è tornata finalmente al Mulino. Quello che ha imparato non è tanto la conoscenza tecnica che, grazie all’insegnamento del padre possedeva già, quanto la capacità di ascoltare gli altri, di capire di cosa hanno veramente bisogno e di rispondere loro attraverso quello che le riesce meglio: la creazione di cose buone che sanno nutrire il corpo e anche un po’ l’anima.

Giorgio Pasotti interpreterà Giovanni: ha una laurea in agraria arricchita con alcuni anni di lavoro come consulente in diverse aziende agricole. È un esperto selezionatore di materie prime e appassionato di metodi di coltivazione naturali e sostenibili. Gli piace parlare con i vecchi agricoltori perché da loro impara nozioni e metodi tramandati da generazioni, una sapienza antica che risale a quando la campagna era un ecosistema perfetto, regolato solo dalle stagioni e dal lavoro dell’uomo.

Con un contrasto di caratteri, la giocosa e ispirata Emma e il tenace e concreto Giovanni, duetteranno per raccontare tutte le novità del Mulino e per sottolineare la sua storica missione: portare nelle case della gente quella gioia che solo il cibo ben fatto può dare.

Le nuove storie, caratterizzate dal registro narrativo di una fiction moderna, consentono di celebrare i valori fondanti della marca: la natura, la genuinità e il saper fare dal campo alla tavola.

La campagna, ideata in collaborazione con l'agenzia JWT Italia, è on air dal 14 settembre su circuito cinema in formato trailer, dal 17 arriverà anche su TV e web.
Ultimo aggiornamento: 16:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci