Rosaria, morta a 22 anni dopo l'intervento per dimagrire. Il post di Emma su twitter: ««Sono senza parole»

Domenica 10 Giugno 2018 di Simone Pierini
Rosaria, morta a 22 anni dopo l'intervento per dimagrire. Il post di Emma Marrone su twitter

«Ciao Rosaria [💔] Un bacio da parte mia e da tutta la #browncrew Sono senza parole.». Così su twitter Emma Marrone saluta Rosaria Lobascio, la ragazza di 22 anni morta nei giorni scorsi pochi giorni dopo esser stata operata in un intervento di riduzione del peso.



La cantante era un idolo della giovane che utilizzava un'immagine di loro due come foto profilo di Facebook. La studentessa di di Sala Consilina si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco presso l'ospedale civile di Mercato San Severino (Salerno), e stava trascorrendo a casa la convalescenza.
 



Poi un malore risultato fatale seguito dalla denuncia ai carabinieri da parte dei genitori che hanno chiesto l'apertura di un'indagine per capirne le cause e le eventuali responsabilità. 
 
 

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio sui social. Poche parole quelle scritte dalla sorella Paola, che resteranno però impresse per mostrare il dolore che sta provando: «Ogni secondo che passo senza di te è come se ricevessi mille stilettate al cuore...»
 


 

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci