Notte dance con Merk & Kremont: alla consolle i produttori di "Andiamo a comandare"

Giovedì 27 Aprile 2017
Notte dance con Merk & Kremont: alla consolle i produttori di "Andiamo a comandare"
Quasi sette ore di musica, quindici dj, tra cui alcune stelle internazionali della consolle. E' partito il conto alla rovescia per il “WAY – We are young music festival”, che prenderà il via domenica sera in provincia di Verona (a San Bonifacio) e che vedrà esibirsi, tra gli altri, Merk & Kremont, ovvero Federico Mercuri e Giordano Cremona. Il duo milanese è noto per aver conquistato le classifiche producendo hit come “Andiamo a comandare”, di Fabio Rovazzi e “Bomber” de Il Pagante. La coppia, nata ormai più di quattro anni fa, si è fatta conoscere anche all'estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale, da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero, da Bob Sinclar a Zedd e anche dalla leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. E non è un caso che abbiano suonato su alcune delle consolle più prestigiose, come il Pacha (Ibiza) e l'Ultra Musica Festival di Miami. Merk & Kremont saranno gli special guest della main room, quella dedicata all'EDM, ma nelle altre due sarà dato spazio alla techno e alla house.

«Ogni dj – spiega la direttrice artistica dell'evento, Rubina Gobbo - avrà un'ora a disposizione per suonare la sua musica (a meno degli special guest che suoneranno un'ora e mezzo) e alcuni di loro stanno producendo dei pezzi inediti da presentare proprio in occasione della nostra serata. Il locale, ovvero la discoteca Skylight, verrà per l'occasione rivoluzionato, verranno montati ledwall, effetti speciali, un nuovo impianto audio e verranno potenziate le luci».

Main guest della sala House sarà Gianni Coletti, tra più apprezzati dj del Triveneto a partire dagli anni Novanta, mentre in sala techno arriverà il romano Manuel Rotondo, che ha al suo attivo la partecipazione a numero festival nazionali ed internazionali. Gli altri dj saranno, nella sala dedicata alla musica Edm: il romano Emanuele Marini, Headzed, Did U 6?, Montano & Pizzitola; nella sala techno, Pablo Vincent, Pabla, Emme, Rav e, infine, in quella House: Diesis, Cerri, Federico Ambrosi, Mads.







 
Ultimo aggiornamento: 21:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci