Maurizio Costanzo Show, bagarre in diretta. Sgarbi affibia un nomiglio al conduttore e lui risponde per le rime

Maurizio Costanzo Show, bagarre in diretta. Danno del «porco» al conduttore e lui risponde così: «Ma vaff***»

di Emiliana Costa

Bagarre in diretta durante la prima puntata di stagione del Maurizio Costanzo Show. Si parla di "provocazioni e provocatori" e il parterre è scelto ad hoc: da Fabrizio Corona a Belen Rodriguez, da Cristiano Malgioglio fino a Vittorio Sgarbi. Ed è con quest'ultimo che sarebbe partito un siparietto a dir poco surreale. Maurizio Costanzo chiede al critico d'arte di paragonare ogni ospite presente in studio a un animale. E da lì sarebbe scoppiato il caso.


Sgarbi paragona Malgioglio a un «gattone non di razza», Belen a una «zebra» e Corona a una «pantera». Ma è quando arriva il turno del conduttore che iniziano i "guai". Costanzo si sarebbe autonominato «cinghiale», ma Sgarbi vuole dire la sua. «Tu potresti essere un porco», avrebbe detto scherzando il critico. Imbarazzo in studio e Costanzo replica così: «Ma vaff***».





La gag si conclude con una risata generale. Insomma, Vittorio Sgarbi si confermerebbe "re delle provocazioni". Ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 25 Ottobre 2018, 21:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maurizio Costanzo Show, bagarre in diretta. Sgarbi affibia un nomiglio al conduttore e lui risponde per le rime
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-10-26 14:28:46
Premetto che questo tipo di programmi non li ho mai sopportati e solo casualmente ho visto qualche spezzone in maniera fugace..il fatto del paragone l'ho letto ora sul giornale..lui ha creato Vittorio Sgarbi e lo stesso lo ha ripagato con la moneta che Costanzo merita a tutto tondo ...basta guardare la torpidità dei personaggi che invita ...e quindi il paragone è azzeccato...bravo Sgarbi.
2018-10-26 11:58:46
Costanzo e inutile che se la prenda, lui stesso (come tanti altri) invitano alla loro trasmissione personaggi a rischio, per liti, provocazioni, parolacce ecc. solamente per tenere audience, se no che programma e.
2018-10-26 11:21:03
Leggendo l'articolo mi rendo conto di aver perso una trasmissione di alto valore culturale e chissà ora quante notti insonni mi creerà questo disguido.
2018-10-26 08:21:16
il provocatore è costanzo (scopritore anche di v.sgarbi). poteva chiedergli un paragone con dei fiori e invece chiede sugli animali a uno vamoso per dare della capra a tutti...avanti signore che c'e' posto!
2018-10-25 22:55:41
Ma c'è ancora qualcuno che guarda 'sti programmi del niente.