Mara Maionchi: «X Factor? Non so se ci sarò il prossimo anno»

Mercoledì 19 Dicembre 2018
Mara Maionchi: «X Factor? Non so se ci sarò il prossimo anno»

Una debacle. Anche Mara Maionchi potrebbe lasciare la sedia di giudice di X Factor. Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, zia Mara ha dichiarato:  «Non so se ci sarò nella prossima edizione di X Factor. Non ho ancora parlato con nessuno.  Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l'ho detto 1000 volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo».

X Factor, il discorso (di addio?) di Fedez: «Non so cosa sarà del mio futuro»

Anastasio: «Fascista? Sono un libero pensatore»

Dopo l'abbandono di Agnelli, il quasi certo addio di Fedez che ha chiuso la finale con un discorso di saluti e ringraziamenti, il saluto dell'appena arrivato Lodo Guenzi, anche la Maionchi - uno dei giudici più amati nella storia del programma - potrebbe salutare il talent.
 



E dire che di soddosfazioni quest'anno ne ha avute, proprio il suo Anastasio ha vinto il programma: «E' una forza - ha dichiarato -  ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. E' un fuoriclasse. Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. E' stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente. Ha dato via a tutte le Mara che si conoscono, l'idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l'ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77».

Poi la Maionchi è tornata a parlare della sua lotta con il cancro: «Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c'è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine»

Sui progetti futuri: «Il 13 gennaio inizierà Italia's Got Talent, che ho fatto con Federica Pellegrini, Bisio e Matano. E' stato divertente, un po' meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi. La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole. E' un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d'acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. E' superlativa. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po' di casino, ma ci siamo divertiti».
 

Ultimo aggiornamento: 10:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci