Liam Gallagher degli Oasis annuncia il singolo di debutto da solista, in arrivo anche un album

Venerdì 26 Maggio 2017
Liam Gallagher
Una voce che ha definito un’era, un frontman che ha definito una generazione. Liam Gallagher, storico frontman degli Oasis, inizia una nuova fase della sua carriera annunciando il titolo del suo singolo di debutto da solista "Wall of Glass", ora disponibile in prenotazione qui.

"Wall Of Glass" è il primo brano tratto dall’album di prossima uscita "As You Were".
 
«Se si facesse un’equazione - scrive la casa discografica Warner in una nota - di tutti gli elementi che hanno reso i primi singoli degli Oasis così apocalittici – potenti ondate di chitarre, melodie irresistibili, ritmi fragorosi e la voce di Liam Gallagher che canta in modo incredibilmente accattivante -  "Wall Of Glass" ne sarebbe il risultato. Potenziato da una produzione contemporanea e carica di bassi, il brano ci presenta il suono di Liam da una nuova angolazione, pur mantenendo i tratti caratteristici che lo hanno reso un artista così tanto influente».
 
Per la sua casa discografica, «è difficile ricordare un tempo in cui Liam abbia cantato meglio – è come sentirlo per la prima volta».

In coincidenza con la notizia del singolo,  Liam Gallagher ha anche annunciato un breve ed intimo tour di debutto da solista in Regno Unito e Irlanda. Il tour parte dalla sua città, all’ O2 Ritz di Manchester – tutti i ricavati saranno donati alla fondazione We Love Manchester Emergency Fund, del Manchester City Council in partnership con la Croce Rossa Britannica.
 
In Italia, Liam Gallagher sarà la star assoluta dell'Home Festival 2017, a Treviso il prossimo 1 settembre.
Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci