Lamberto Sposini e il bacio con Barbara D'Urso prima di Domenica Live: «Carmelita Smack»

Domenica 23 Settembre 2018
Lamberto Sposini e il bacio con Barbara D'Urso prima di Domenica Live: «Carmelita Smack»
1
Bacio social tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso. I due sono amici da molti anni e nell'ultimo periodo, da quando il conduttore televisivo è stato male e si è allontanato dal piccolo schermo, i due sono rimasti sempre in contatto.

La loro è un'amicizia sincera tanto che Lamberto, proprio ieri, ha condiviso sui social questo scatto, forse come "in bocca al lupo" a Barbara per la prossima puntata di Domenica Live. "Barbara Carmelita Smack" è la didascalia a corredo, che rifà il verso al leggendario bacio della presentatrice napoletana. La conduttrice di Canale 5 è una delle poche persone del mondo dello spettacolo che dopo l'ictus del 2011 ha continuato a sentirlo e a coltivare il rapporto con lui, come ha confessato la ex compagna di Sposini.

Dopo la malattia oggi Lamberto vive a Milano con la sua famiglia. È seguito h24 da un'assistente e non riesce più a parlare ma trova sempre il modo di comunicare, come sui social ad esempio dove continua ad essere seguito e apprezzato dai suoi fan.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Barbara Carmelita smack

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

 
Ultimo aggiornamento: 18:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci