Jane Alexander preoccupata per il suo occhio: «Non guarisce»

PER APPROFONDIRE: jane alexander, occhio
Jane Alexander preoccupata per il suo occhio: «Non guarisce»
Jane Alexander annuncia ai suoi followers di essere preoccupata per il suo occhio. Dopo il Grande Fratello Vip ha fatto chiarezza prima di tutto sulla sua vita privata, lasciandosi alle spalle la sua relazione e iniziando a frequentare Elia, conosciuto appunto all'interno del reality. Una fase di grandi cambiamenti che le hanno portato grande serenità anche se la sua salute la preoccupa.

Jane ha un problema a un occhio, per cui è stata anche costretta a mettere una benda e in un video parla chiaramente: «Oggi Roma è uggiosa e bagnata e io quando fa così la amo poco, lo ammetto. L’occhio non guarisce e il mio umore un po’ si adegua alla pioggia e al dolore. Ma no! Non va bene e così ho deciso di smettere di fumare ieri. Oggi ho fatto due tiri e l’ho buttata subito e non mi va per niente. Forse una sigaretta elettronica potrebbe essere una soluzione, almeno per la manualità, che manca».

Cambiamenti radicali in vista quindi e c'è chi parla anche di prove di convivenza con Elia. Intanto Jane è alla ricerca di una casa dopo la rottura con il suo ex, a cui ha dedicato sempre belle parole.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 15 Dicembre 2018, 16:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Jane Alexander preoccupata per il suo occhio: «Non guarisce»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-12-16 20:23:20
chi è costei?