Isola dei Famosi, vince Raz Degan: rispettati i pronostici​

Giovedì 13 Aprile 2017 di Nicole Cavazzuti
Isola dei Famosi, vince Raz Degan: rispettati i pronostici
2

Cominciamo dal verdetto: a vincere la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stato Raz Degan.

Il reality di Canale 5, partito il 30 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi, la presenza in studio dell’opinionista Vladimir Luxuria (vincitrice dell’edizione nel 2008, nonché opinionista nel 2011 e inviata nel 2012) e quella di Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura, a sua volta ex conduttrice ed ex concorrente del programma) nel ruolo di inviato nell’arcipelago di Cayo Cochinos, ha visto trionfare dopo dieci puntate quindi il modello e regista, che aveva dichiarato di essere spaventato soprattutto «dalla convivenza con gli altri naufraghi».

​Alle spalle del vincitore si sono classificati il modello Simone Susinna e l'attrice Eva Grimaldi, rispettivamente in seconda e terza posizione.


Il risultato non è stato una sorpresa: vincitore (anche) morale di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stato indubbiamente Raz Degan, 48 anni.
Perché non solo ha sfamato e riparato i suoi compagni, ma ha fatto anche sognare milioni di spettatori quando sull’Isola è arrivata la sua ex, Paola Barale. In tanti hanno sperato infatti che la coppia, unita per 13 anni, tornasse di nuovo insieme. E continuano a sperarlo. Intanto, però, la Barale è andata a prendere Raz all'Idroscalo di Milano, dove si sono svolte le prove della finale, e lo ha accompagnato in studio... Una curiosità: Raz Degan ha partecipato all'Isola per finanziare il suo ultimo documentario dedicato all’ayahuasca (un infuso psichedelico a base di erbe amazzoniche) che, tra l’altro, pare interessare a Netflix.

Ultimo aggiornamento: 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci