Isola, arrivano Ornella Muti e Naike Rivelli: "290 mila euro e saranno le sciamane"

Lunedì 30 Gennaio 2017
Ornella Muti e Naike Rivelli
3

MILANO – Staserà andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e molto si è parlato della partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Ad anticipare quale dovrebbe essere (con arrabbiatura delle dirette interessate) il oloro compio arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” che spiega che le due arriveranno nella seconda puntata: “non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi – spiega - E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi. Come? Li accoglieranno vestite di bianco e impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, e si diletteranno nella cucina vegana. E li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto”.

 

 

Thankyou Ischia Thankyou Sorriso Resort @sorriso_resort  Thankyou @luana_pezzuto Thankyou @ig_ischia  leaving the Island 🌴 to go back to Rome.. 💃🏻💃 Si lascia l'isola e si torna a Roma! Grazie Ischia SorrisoResort Lulu.. grazie grazie grazie e grazie 😊 #going #back #home #rome #italy #italia #italiangirls #russiangirls #persone #semplici #viaggiano #isola #ischia #meraviglia #incredibleplace photo by: @ornellamuti @luana_pezzuto @sorriso_resort @ig_ischia @ig_italia @giorgioarmaniofficial @gianmarcolorenziofficial

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



La scelta della partecipazione dopo l’addio di Wanna Marchi e della figlia Stefanio Nobile: “L’ok definitivo è arrivato dopo l’uscita delle Marchi, perché Mediaset aveva bisogno di personaggi forti, e le Muti sono di gran richiamo. Si sussurra che le due ricevano circa 290mila euro per la loro partecipazione. Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?”.

 



Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci