Gaspare commuove: "Zuzzurro? Dopo la sua morte ho pensato anche al suicidio"

Giovedì 15 Febbraio 2018
Gaspare commuove: "Zuzzurro? Dopo la sua morte ho pensato al suicidio"
1
"Dopo la morte di Andrea io ero un po’ sottosopra perché la mia vita stava andando a rotoli. Gaspare c’è ancora e, invece, mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo del debuttante". Nino Formicola, in arte Gaspare, ha commosso il pubblico con la sua confessione all'Isola dei Famosi. Ha parlato della situazione vissuta subito dopo la morte di Zuzzurro pensando anche al suicidio.




“E’ stata la prima volta in vita mia, avevo le scatole piene”, ha detto rivolgendosi a Elena Morali. “E’ brutto sentirsi chiedere se da solo ero capace. Alla fine sono convinto che nella vita i cattivi la pagano sempre”. 

Ma non solo il dramma per la perdita del collega e amico, la sua vita negli ultimi anni è stata durissima. "Oltre alla morte di Andrea c'è stata la morte di mio padre - spiega - la malattia di mia madre, la morte della sorella della mia compagna, insomma è stata un terremoto la mia vita, tutta sottosopra".



Tuttavia sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi è tornato entusiasta perché la considera “una cosa televisiva bella, che piaccia ancora a tutti”.

Colpita anche Alessia Marcuzzi"È strato per me un momento molto bello, uno dei più intensi che io abbia mai visto, ti parlo da spettatrice, all'isola dei Famosi, ti voglio fare i complimenti perché tu hai detto  una cosa che non dice molto spesso una persona che va in un programma, in un reality. Tu hai detto una verità, hai raccontato la tua verità e questa cosa è stata davvero potente"
Ultimo aggiornamento: 18:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci