Grande Fratello Vip, Elenoire estrae il chiodo dal pane: ecco cosa succederà adesso

Martedì 25 Ottobre 2016
Grande Fratello Vip, Elenoire estrae il chiodo dal pane: ecco cosa succederà adesso
1
"Potete mangiare il pane, ma chi tocca il chiodo esce dalla Casa...": una minaccia oscura che ha confuso non poco gli inquilini della casa del grande Fratello Vip. Tutto è successo durante un "freeze": immobili, i concorrenti hanno assistito all'irruzione degli attori che in questi giorni portano al teatro Brancaccio di Roma il musical "L'Ultima Strega"



Il chiodo infilzato su una pagnotta, misterioso dono della compagnia, ha scatenato i dubbi e la curiosità dei famosi, che a lungo si sono interrogati sull'opportunità di estrarlo dal pane. Alla fine è stata Elenoire Casalegno a farsi coraggio e sfilare il lungo chiodo, non senza il disappunto di Bettarini. 



Cosa succederà ora? Ci saranno conseguenze nefaste per la bella Elenoire? Se da un lato il Grande Fratello l'ha avvertita del fatto che il suo gesto avrebbe potuto portare a qualcosa di negativo, a dieci giorni dall'accaduto il regista in persona dello spettacolo tatrale, Andrea Palotto, ha suggerito che il suo gesto potrebbe aver innescato la carambola del destino che porterà il sortilegio a rivelarsi nella sua completezza: "Chi tocca il chiodo esce dalla Casa…vincitore". Se la Casalegno dovesse vincere, ci sarà lo zampino de "L'Ultima Strega". 
 
 
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci