GFVip, Simona Izzo ha un malore a Domenica Live. Nuove accuse tra Marco Predolin e Carmen Di Pietro

Domenica 22 Ottobre 2017 di Valeria Arnaldi
Barbara D'Urso e Marco Predolin
1
ROMA - Urla e strilla ancora una volta in studio a Domenica Live. E ancora una volta per - e con - i protagonisti del Grande Fratello Vip. Sotto i riflettori, di nuovo, il rapporto tra Simona Izzo e Marco Predolin. E, per l’ennesima volta, quello tra Carmen Di Pietro e Marco Predolin, dopo il gioco in cui Predolin nella casa l'ha toccata, insaponandola.



La prima, però, a ricevere critiche e accuse è Simona Izzo, che subito dopo l’inizio della puntata e del talk dedicato al reality ha avuto un lieve malore. A misurarle i battiti, lo stesso Predolin che in passato l’aveva presa in giro proprio per un altro malore accusato in tv. «Questa volta - ha confermato Predolin - ce li ha davvero accelerati».
Simona Izzo ha cercato di smorzare i toni e, facendolo, ha detto che nella casa ci sono dei criptogay, tema che ovviamente ha acceso le curiosità dei presenti. Barbara D’Urso ha chiesto se stesse parlando di Jeremias Rodriguez, la Izzo non ha risposto ma ha affermato che è stata la sorella di Jeremias, Cecilia, a parlare di una relazione passata del giovane. E poi: «Per me è criptogay: perchè non deve dirlo? I ragazzi di oggi devono fare outing, io sono per le unioni civili!».
Si parla poi della depressione, per condannare quanti, più volte, hanno ironizzato sulla malattia nella Casa. E poi, di nuovo, di toccamenti vari. Predolin insiste che alla Di Pietro quel “gioco” avrebbe fatto piacere.

Di Pietro si difende: «Nella Casa non me ne sono neanche accorta, ma poi quando sono uscita mi ha dato molto fastidio rivedere quel video e le faccine di Predolin».
Predolin contesta e accusa la Di Pietro di aver fatto lo stesso, bagnando con l’olio Gianluca Impastato.
«Io non ho fatto come ha fatto lui», dice la Di Pietro.
Intanto, il sesso rimane argomento di dibattito, risatine e accuse. I toni continuano ad alzarsi, le accuse diventano sempre più pesanti. Fortunatamente, arriva la pubblicità. 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci