GF Vip, lite furiosa nella notte: Jeremias a muso duro contro Simona Izzo. Fan preoccupati: «È aggressivo»

Sabato 23 Settembre 2017
Grande Fratello Vip, lite furiosa nella notte: Jeremias a muso duro contro Simona Izzo. Fan preoccupati: "È aggressivo" (Frame Mediaset)
1
ROMA - Lite furibonda nella notte tra alcuni inquilini di Tristopoli. Protagonisti della sfuriata Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, che avrebbe alzato i toni...



Jeremias avrebbe perso le staffe perché la sceneggiatrice, a suo dire, avrebbe parlato male del gruppo, in particolar modo di Marco Predolin, con gli abitanti della Casa agiata. Il fratello di Belen non si trattiene e usa diversi improperi durante la discussione. Tanto che Cecilia si sarebbe preoccupata e avrebbe cercato di calmarlo. Di tutta risposta Jeremias le avrebbe detto: «Stai zitta».



In realtà, anche altri inquilini vip avrebbero dato ragione a Jeremias, tra cui lo stesso Marco «stanco dell'atteggiamento organizzatore di Simona» e Luca Onestini, che avrebbe confermato il racconto di Jeremias. Ma a tanti fan la sfuriata di Jeremias non sarebbe andata giù e sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip si sarebbero lamentati: «Arrogante e aggressivo», «Ci mancava che le mettesse le mani addosso, fuori».

 
Ultimo aggiornamento: 16:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci