Giulia Salemi, spunta il video hot: a letto con un ragazzo durante un reality

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Giulia Salemi

Giulia Salemi hot in un video di un reality. Dopo le recenti immagini che la ritraggono sotto le coperte con Francesco Monte al Grande Fratello Vip e anche le sfuriate con l'ex tronista, spunta un vecchio filmato che mostra la modella di origini persiane in atteggiamenti equivoci durante un altro reality.

 
 

In rete spunta un video che mostrerebbe Giulia lasciarsi abbandonare alla passione durante il reality spagnolo Super Shore, a cui la donna ha partecipato nel 2016. Durante l'ultima puntata la Salemi ha ribadito di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini sembrano smentirla visto che i movimenti sotto il letto lasciano poco all'immaginazione, tanto che Elettra Lamborghini, anche lei concorrente del reality, definì addirittura Giulia come una poco di buono.
Giulia pare abbia anche ammesso a Monte di aver baciato Jeremias Rodriguez, con il quale invece aveva smentito il flirt in puntata durante la diretta. 

Intanto, la stessa Giulia Salemi è stata protagonista della confessione hot a Francesco Monte. Il rapporto tra i due aspiranti fidanzatini del Grande Fratello Vip continua a essere altalenante e l'ultima rivelazione dell'influencer potrebbe averlo messo davvero a dura prova. Dopo aver visto il filmato in cui Cecilia Rodriguez ipotizza un interesse morboso di Giulia per gli uomini della sua famiglia (Jeremias, Andrea Iannone e ora anche per Monte), Francesco chiede alla Salemi cosa sia successo davvero con Jeremias e lei vuota il sacco.
«Con Andrea Iannone abbiamo fatto una serata con degli amici comuni quattro anni fa, ma non c'è stato niente.
Con Cecilia e Ignazio sono stata in vacanza a giugno, pensavo che mi adorassero invece... Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo...»

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci