Grande Fratello, stasera in tv una nuova puntata: nomination, sondaggi e anticipazioni del 6 novembre

Lunedì 6 Novembre 2023
Grande Fratello, nuova puntata nomination, sondaggi e anticipazioni

Stasera in tv torna l'appuntamento con una nuova diretta del Grande FratelloAlfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli sono pronti alla diciassettesima puntata del reality che andrà in onda oggi, 6 novembre, dalle 21.30 su Canale 5. Vediamo dunque anticipazioni, sondaggi e nomination

Le nomination

I concorrenti finiti in nomination questa settimana e che sono a rischio eliminazione stasera sono:

Alex Schwazer
Giampiero Mughini
Giuseppe Garibaldi
Giselda Torresan
Angelica Baraldi

I sondaggi

Guardando al sondaggio su Forumfree, la concorrente meno votata dal pubblico è  chiaramente Angelica, ma i punti di distanza da Garbialdi, che la precede, sono davvero pochi e non è difficile che la situazione possa ribaltardi. 

Giampiero Mughini 48,70%
Giselda Torresan 14,07%
Alex Schwazer 13,37%
Giuseppe Garibaldi 13,30%
Angelica Baraldi 10,56%

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi lunedì 6 novembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Sull'altro forum, "Reality House", la situazione è simile, ma ancora più incerta.

Angelica infatti è dietro di un solo punto percentuale rispetto a Giselda e Giuseppe, e di due punti rispetto a Schwazer.

Giampiero (39%)
Alex (16%)
Giuseppe (15%)
Giselda (15%)
Angelica (14%)

Beatrice, Massimiliano e la gelosia di Garibaldi 

La puntata di stasera del GF non potrà che vedere al centro dell’attenzione Beatrice Luzzi ed il suo rapporto con Massimiliano Varrese: il loro legame ha avuto una decisa svolta dopo aver stretto il loro “patto d’alleanza” qualche giorno fa, destando la gelosia di Giuseppe Garibaldi.

GF, Beatrice e il massaggio a Massimiliano: «Sono imbarazzatissima...»

Nella Casa di Cinecittà, dopo aver vinto un gioco, Varrese ha scelto come ricompensa un massaggio da parte di Beatrice: un momento che non ha risparmiato momenti di imbarazzo e battute. Dopodiché, Giuseppe Garibaldi ha ammesso di essere geloso dell'avvicinamento tra Massimiliano Varrese e l'attrice. Quest'ultima, infastidita, ha così replicato: 

«Lasciami stare, lascia stare me e Massimiliano, se ci avviciniamo e siamo amici meglio per me no? Hai 30 amiche con cui fai la qualunque e io non ti rompo mai le scatole, lasciami stare no? Tu fai di tutto, non rompere. Io mi voglio sentire libera di diventare amica sua, di ballare, di parlare - ha proseguito l'attrice - io ti dico quello che mi da fastidio...Spero che arrivi un aereo a me e Vittorio...la mia è una gelosia formale. Tu fai il provolone con me, ma devi essere coerente dopo. Non sei credibile poi, in nessuna forma», ha sentenziato l'attrice.

Il "caso" Mughini"

Nella scorsa puntata di giovedì 2 novembre - che di è conclusa senza alcuna eliminazione - Giampiero Mughini è stato decisamente sotto i riflettori. Finito in nomination, infatti, non l'ha presa bene e ha polemizzato contro quanti ne avevano chiesto la squalifica per le parole rivolte contro la coinquilina Angelica Baraldi. Lui ha risposto così: «È stata una battutaccia. Ma non posso credere che Angelica ci sia rimasta male. Mi sento offeso, mai nella mia vita sono stato offeso così». 

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci