Grande Fratello, è guerra dopo l'addio della Marcuzzi. Tra Belen e la Ventura arrivano nuove "pretendenti"

Giovedì 23 Novembre 2017
1
Non doveva andare in onda, ma dati gli alti ascolti che sta registrando la categoria reality e affini su Mediaset, quest’anno ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande fratello, nella sua versione classica.

 


Gli esperti del settore danno come certa al comando Belen Rodriguez, ma la guerra è serrata e a Simona Ventura e Federica Panicucci si aggiunge un’inedite pretendente alla conduzione, l’attrice Anna Safroncik: “Dopo la cancellazione del nuovo reality – fa sapere Ivan Rota per “Novella2000” - che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa 'è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po' e vedrete», ci dice.
 


In lotta per la conduzione del Grande Fratello c'è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez. Sempre a· proposito di Grande Fratello, c'è un'altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L'attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori”.

 
 

Oggi è uno di quei giorni in cui vedo rosa...💕💕💕💕#pinkmood #lifeispink #parka @lets_bubble #shopnow www.letsbubbleonline.com

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:


Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci