Frizzi, Signorini rivela: "Fabrizio sapeva che sarebbe morto, aveva un cancro inoperabile"

Giovedì 29 Marzo 2018 di Alessia Strinati
Frizzi, Signorini rivela: "Fabrizio sapeva che sarebbe morto, aveva un cancro inoperabile"
4
Dietro la morte di Fabrizio Frizzi si nasconde un male che spaventa sempre più. Il conduttore de L'Eredità aveva fatto capire di non stare bene e di non essere guarito e quella che sembrava essere stata solo un'ischemia aveva tempi di ripresa molto più lunghi del previsto.


La verità, svelata da Antonio Signorini, è che Frizzi aveva un cancro. A Matrix il giornalista ha raccontato che il motivo della debolezza e della sofferenza del conduttore era dovuto a delle gravi metastasi. Dopo il malore, l'ischemia che gli è costata un immediato ricovero, i controlli fatti nei giorni successivi hanno mostrato un tumore che aveva ormai preso diversi organi ed era quindi inoperabile .

Purtroppo quindi Frizzi sapeva che non avrebbe potuto fare molto, sapeva che la sua vita non sarebbe stata più quella di prima: «E Fabrizio a quel punto era a un bivio: o rimanere a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro e a portare ancora una volta il sorriso a casa della gente», spiega Signorini che conclude: «È questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi».
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci