Fiorello a sorpresa chiama Renzi: niente politica ma ricordi di gioventù

Venerdì 28 Aprile 2017
Fiorello a sorpresa chiama Renzi: niente politica ma ricordi di gioventù

Fiorello chiama, a sorpresa, Matteo Renzi durate «Edicola Fiore» e gli chiede dei poster che aveva in camera a 15 anni. L'ex premier, in partenza per Bruxelles per partecipare una manifestazione legata alle primarie Pd, divertito sta al gioco e ricorda di avere avuto anche il poster della cantante Samantha Fox, oltre a quelli dei Duran Duran e di Roberto Baggio. Avevi anche il mio poster? Gli chiede ancora Fiorello. «Il tuo no, col cavolo», risponde divertito Renzi che poi viene «provocato» sul poter di Samantha Fox. Lo avevi per il suo modo di interpretare le canzoni? gli viene ancora chiesto.

«Vedo che aver fatto per mille giorni il presidente del Consiglio - replica sempre divertito l'ex premier - ha avuto un senso perchè posso parlare del modo di interpretare le canzoni di Samantha Fox».

Da parte di Renzi nessun pronostico sulle primarie Pd ma gli auguri a Ilary Blasi che in quel momento era anche lei collegata, tramite un I pad, con l'Edicola Fiore. Fiorello chiude la conversazione «ringraziando» Massimo D'Alema per avergli dato il numero di cellulare di Renzi e annunciando, tra le risate dello studio, che lo avrebbe scritto nei bagni degli autogrill.

Ultimo aggiornamento: 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci