Elodie, annullato il concerto del 1° gennaio a Teramo: «Influenza, tosse e tracheite, devo fermarmi»

La cantante fermata da alcuni problemi di salute: «Da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali»

Lunedì 1 Gennaio 2024
Elodie, annullato il concerto di stasera a Teramo: «Influenza, tosse e tracheite, devo fermarmi»

Tra Covid, influenza e virus respiratori, non è stato un Natale facile per milioni di italiani. E anche a Capodanno le cose non migliorano: la cantante Elodie ha infatti annullato il suo concerto a Teramo, in programma questa sera 1 gennaio.

L'artista è stata fermata da alcuni problemi di salute, in particolare una forte tracheite, influenza e tosse. Ad annunciarlo, con tanto di scuse, è stata la stessa Elodie sui suoi profili social.

Elodie, concerto annullato a Teramo: cosa è successo

A comunicare ufficialmente l'annullamento è stata la Acs che organizza l'evento del primo gennaio in piazza Martiri. La data del recupero del concerto, se ci sarà, non è stata resa nota. 

Come sta Elodie

Su Instagram, Elodie ha scritto: «Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l'anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi». 

Ultimo aggiornamento: 23:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci