Feste in musica: i concerti a dicembre e gennaio a Nordest

Domenica 10 Dicembre 2017 di Valentina Russo
Feste in musica: i concerti a dicembre e gennaio a Nordest
Da Fiorella Mannoia a Giorgia, da Gianni Morandi a Zucchero, e poi Biagio Antonacci, Brunori Sas, Mannarino. Goran Bregovic, Liam Gallagher, The Script. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. Le settimane che separano dalla fine del 2017 e i primi mesi dell'anno che verrà sono zeppi di appuntamenti imperdibili con star del panorama musicale italiano e artisti di fama internazionale. Agli amanti della buona musica non resta che l'imbarazzo della scelta. 

DICEMBRE
Calendario alla mano, i primi a divertirsi saranno i fan di Biagio Antonacci, che si troveranno al Pala Arrex di Jesolo martedì prossimo, 12 dicembre, data zero del nuovo tour del cantante milanese. Il 16 dicembre al Palabassano 2 di Bassano del Grappa andrà in scena Cristiano De André. Il 19 sarà la volta della South Carolina Mass Choir, corale gospel che accenderà il Teatro Nuovo Giovanni da Udine. La voce inconfondibile di Fiorella Mannoia venerdì 22 incanterà il pubblico del Gran Teatro Geox di Padova, dove farà tappa il suo Combattente Il Tour. Ancora un salto in Friuli per ascoltare, il 29 dicembre, la band New York Ska Jazz Ensemble, che concluderà il tour natalizio al Padiglione 9 Fiera di Martignacco.

GENNAIO
Altro anno, altro ensemble: la Gaga Symphony Orchestra sarà in concerto sabato 6 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova. Il 7 nuovo appuntamento con la musica di Fiorella Mannoia, al Politeama Rossetti di Trieste. Il 18, al Pala Arrex di Jesolo, data zero del tour di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga: tre strepitose carriere in un live che promette grandi emozioni. Il 20, Massimo Ranieri canterà i suoi successi al Gran Teatro Geox di Padova. Doppia data padovana per Biagio Antonacci, il 26 e il 27 gennaio al palazzetto dello sport Kioene Arena (ex PalaFabris)...
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci