Verissimo, Claudia Pandolfi: «Io, molestata a 16 anni durante un provino»

Sabato 17 Novembre 2018 di Emiliana Costa
Verissimo, Claudia Pandolfi: «Io, molestata a 16 anni ad un provino. Scappai di corsa»
1

Claudia Pandolfi, ospite a Verissimo, ha commentato con Silvia Toffanin il caso Weinstein e ha raccontato un episodio della sua vita finora poco noto. Durante un provino un uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi e sdraiarsi nuda sul divano. Ma lei ha saputo reagire nel modo giusto.

«Avevo 16 anni - avrebbe raccontato - da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l'ho raccontato alla mia manager di allora».

Ma Claudia non si sarebbe lasciata intimorire: «Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell'interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato».

Claudia Pandolfi conclude parlando di un episodio felice della sua vita: «Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno Marco.

Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata».

Ultimo aggiornamento: 20:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci