Chi l'ha visto?, stasera su Rai 3 la nuova puntata: dal caso di Andreea Rabciuc a quello di Dora Lagreca, le anticipazioni

Torna come ogni mercoledì l'appuntamento con il programma di Federica Sciarelli, in onda dalle 21.20 sul terzo canale

Mercoledì 24 Gennaio 2024
Chi l'ha visto?, stasera su Rai 3 la nuova puntata: dal caso di Andreea Rabciuc a quello di Dora Lagreca, le anticipazioni

Torna stasera su Rai 3 "Chi l'ha visto?", il programma di attualità condotto da Federica Sciarelli. Dal caso di Andreea Rabciuc a quello di Domenico Manzo, passando per Dora Lagreca, saranno moltissime le storie affrontate nel corso della puntata.

Il tutto, insieme agli appelli e alle richieste di aiuto di tante famiglie in difficoltà.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi mercoledì 24 gennaio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Le anticipazioni

Si aprirà con il caso di Andreea Rabciuc, la giovane atleta scomparsa nel 2022 e il cui corpo è stato ritrovato nei giorni scorsi, la puntata di oggi di "Chi l'ha visto?". «Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?»: la mamma della ragazza si era rivolta così al fidanzato di Andreea, Simone, che era in studio in diretta, a sette mesi dalla scomparsa della giovane. A "Chi l’ha visto" i tanti dubbi su questo ritrovamento. Come è possibile che il corpo sia rimasto in quel casale senza che nessuno lo abbia visto? La campionessa di tiro a segno è stata portata lì in un secondo momento?

In studio anche le sorelle di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Le zie non hanno mai abbandonato la nipote, neanche quando è stata iscritta nel registro degli indagati. Spazio poi anche alla storia di Dora Lagreca: la mamma e la sorella si battono affinché il caso non venga chiuso. Infine, come sempre, gli appelli e le richieste di aiuto di tante famiglie in difficoltà.

Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci