Capodanno su Rai Uno, l'autore della bestemmia chiede scusa su Facebook: «Ma meglio una bestemmia che l'immondizia fuori al balcone»

Lunedì 4 Gennaio 2016
Capodanno su Rai Uno, l'autore della bestemmia chiede scusa su Facebook: «Ma meglio una bestemmia che l'immondizia fuori al balcone»
3

Prima si è scusato, poi è sbottato. Vito Zingarelli da Taranto, in arte Cobra, alias l'autore della bestemmia andata in onda su Rai Uno l'ultima notte del 2015, non ci sta e dal suo profilo Facebook, creato appositamente per l'improvvisa celebrità, rivendica la "burla" che dal primo gennaio è all'onore di tutte le cronache.

«Meglio una bestemmia che l'immondizia fuori al balcone», scrive su Facebook Vito, studente di Taranto, che per il suo gesto si è scusato ma continua a ricevere critiche. «Merda su merda per un messaggio - scrive sul social - ci scandalizziamo per un messaggio e non facciamo caso alla guerra mondiale che c'è stata come sempre in mezzo alle strade, e all'inferno che hanno subito i cani, come il mio, per colpa dei botti».

«Quando ho mandato quel messaggio, non credevo che la redazione fosse così poco attenta da pubblicare qualsiasi cosa mandassero.. - aveva spiegato Vito - Seconda cosa..

Fatta la premessa, era semplicemente una bravata da ultimo dell'anno... Da notare in più che con la scritta "da Taranto" intendevo precisare la provenienza, non volevo in alcun modo mandare un messaggio a nome della città...  In ogni caso, anche se mi ha fatto piacere far fare due risate a più di qualcuno.. vorrei mandare le mie più sincere scuse a tutti coloro cui quell'azione ha recato fastidio o offese... Detto questo, Buon Anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci