Ben Stiller e Christine Taylor è addio: si separano dopo 18 anni d'amore

Sabato 27 Maggio 2017
Ben Stiller e Christine Taylor si separano dopo 18 anni d'amore

I fan di Ben Stiller e Christine Taylor resteranno molto delusi: la coppia di attori ha infatti annunciato di aver intrapreso l'iter burocratico per la separazione dopo 17 anni di matrimonio e 18 anni d'amore.

La notizia, riportata da Metro.co.uk, è stata annunciata così dalla coppia: «Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento».

Ben Stiller, 51 anni, e Christine, 45, si erano conosciuti nella seconda metà degli anni '90 e dal 1999 avevano intrapreso una relazione sentimentale, culminata con il matrimonio nell'anno successivo.

I più attenti ricordano bene i ruoli avuti da Christine in alcuni dei film di maggior successo di Ben: una piccola parte in 'Tropic Thunder', ma soprattutto le interpretazioni in 'Dodgeball: palle al balzo' e 'Zoolander', dove la donna recitava nel ruolo della giornalista di moda Matilda Jeffries. Ben e Christine hanno avuto due bambini che oggi hanno rispettivamente 15 e 12 anni e insieme hanno anche affrontato la terribile esperienza del cancro alla prostata. «Ad ogni modo, ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto», aveva dichiarato due anni fa l'attore.

Ultimo aggiornamento: 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci