A “Ballando con le stelle” in pista Marla Maples, ex moglie di Donald Trump

Venerdì 7 Aprile 2017 di Alessandro Tittozzi
A “Ballando con le stelle” in pista Marla Maples, ex moglie di Donald Trump

Ci sarà anche la ex signora Trump, sabato 8 Aprile, nel settimo appuntamento del dance show di Rai Uno “Ballando con le stelle”.
 

 


Marla Maples, infatti, diventerà “Ballerina per una notte” e dovrà cimentarsi in una serie di balli di fronte alla esigente giuria del programma formata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. La donna, 53 anni, sposata con l’attuale Presidente degli Stati Uniti dal 1993 al 1999, ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci per dimostrare al pubblico italiano la sua leggiadria nei movimenti e le capacità di seguire il ritmo delle danze.

Ex modella e attrice, oggi è diventata una guru del lifestyle, continuando a dedicarsi alla filantropia e alla beneficenza . Per l’ex miss Georgia è arrivato dunque il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Marla affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Appuntamento, alle 20.35, con Marla Maples sulla pista di Ballando con le Stelle, dove non mancheranno le incursioni nel mondo social di Valerio Scanu, e i commenti a bordo pista della nota criminologa, Roberta Bruzzone.
Insieme alla super ospite internazionale si esibiranno sulla pista da ballo del centro Rai: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep.

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 15:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci